domenica 18 ottobre 2009


Capitolo Trecentoventicinquesimo. Le parole che non ti ho detto

- Nella Pasta con le Sarde le sarde sono il pesce?
- No. Abbiamo una convenzione con l'Anonima Sequestri, che ogni mese ci invia un paio di ragazze isolane. Le segreghiamo in cantina e dopo averle seviziate le facciamo a pezzi, poi ci condiamo la pasta. Un misto tra la tradizione popolare e la nouvelle cuisine, un sapore da provare.

- Quanto misura il diametro della salsiccia?
- Ha presente il terzo nano che compare in Biancaneve e i Sette Nani? Il diametro della nostra salsiccia è esattamente 1,618 volte più grande del suo pene. Le dico esattamente perché essa deve superare un rigido controllo di qualità tenuto dall'attore in persona. Ovviamente parlo del film di Luca Damiano del 1995, non del lungometraggio animato della Disney.

- Che belle queste candelabri sui tavoli. A proposito: lei conosce il gioco della candela?
- E' quello un cui ci sono un uomo ed una donna nudi, o anche solo con i genitali scoperti? Mi faccia ricordare bene le regole... lei si posiziona sopra di lui per essere penetrata ed inizia a muoversi nel modo in cui più le aggrada, vero? Mi scusi, mi sono confusa: quello è lo smorzacandela. Qual è il gioco della candela?


Pensare che queste domande idiote sono solo la punta dell'iceberg di quello che un cameriere deve sentirsi chiedere ad ogni servizio...

2 Commenti:

Se hai qualcosa da dire...

< Home