venerdì 20 aprile 2007


Capitolo Centoquarantanovesimo. Adventio


Non so se sia complice questa maledetta primavera, o il bisogno di una vita di coppia stabile o il desiderio di qualche mangiata godereccia, ma il mio senso domestico sta lievitando a dismisura.

Moulinex AdventioDopo i manicaretti postati ed altri, di cui ho deciso di non rendervi partecipi, ho sancito che l'attrezzatura culinaria offerta dalla casa non era sufficiente per esprimere al meglio il mio estro culinario, quindi sono andata in un freddo negozio di elettrodomestici e telefonia ad acquistare il mio primo (e spero unico) ròbot da cucina: Adventio.

E' bellissimo: amore a prima vista. Anche la delusione nello scoprire che dei sedici accessori solo quattro sono compresi, mentre gli altri devono essere acquistati a parte, non ha fermato il mio entusiasmo.
Sono pronta a prepararvi polpettine di pollo al limone, lasagne al forno, frappé, torte, maionesi, creme e qualunque cosa la vostra fantasia vi consigli. Suggeritemi, vi prego, sono ancora stordita.

2 Commenti:

  • trenette al pesto?
    no eh?
    vabbè...

    d.

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 20/04/07, 16:44  

  • Il pesto? Sì il pesto! Basilico a me! Forse non è stagione... ma manca poco :)

    Di Blogger alesssia, scritto alle 20/04/07, 16:48  

Se hai qualcosa da dire...

< Home