lunedì 22 maggio 2006


Capitolo Centotrentottesimo. Twin Peaks


Se non mi avete né visto, né sentito in questi ultimi tre giorni è stata perché sono stata tappata in casa a vedere Twin Peaks.
Uniche interruzioni a questa superba opera televisiva sono stati tre pasti bulimici, consumati assieme al mio baldo (e assai vorace) compare d'avventura, e una serata di lavoro.

Terminata la prima serie, iniziata la seconda... una cosa sola: se sapete chi ha ucciso Laura Palmer, vedete bene di tenervelo per voi.
Sono disposta a rastrellare l'Inet intera per trovarvi e uccidervi, nel caso mi svelaste il mistero.

Torno alla vita reale, ma stanotte... di nuovo Twin Peaks!

3 Commenti:

  • L'omicida è ...

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 24/05/06, 17:39  

  • il maggiordomo!

    (nella biblioteca, col candlabro)

    Di Blogger Paolo Cecchetto, scritto alle 26/05/06, 16:53  

  • Ho rivisto anchio recentemente questo capolavoro... le due serie + il film.. e ne ho parlato oggi sul mio blog www.fratellopop.com... Non leggere tutto quello che ho scritto se ancora non hai finito di vederlo!
    Baci

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 29/08/06, 01:33  

Se hai qualcosa da dire...

< Home