mercoledì 18 gennaio 2006


Capitolo Centoventisettesimo. Upload


Capitano un sacco di cose in un mese in cui uno si allontana dal blog. Cioè, in realtà ne capitano un po' meno di quante se ne aspettino...

In capo lavorativo ho finalmente avuto il mio tanto sudato quanto meritato aumento, ora prendo ben 5,50 euri netti all'ora, contro i 5,16 dell'anno vecchio. Se notate del sarcasmo non temete, è voluto.

In campo studiifico sto preparando l'ultimo mezzo esame, che dio (sì, proprio lui), me la mandi buona. La prima parte della tesi, quella teorica è praticamante terminata, mancano due capitoletti, ma io e il mio socio ci sentiamo a cavallo. Speriamo che la parte di implementazione non ci butti a pecora.

In campo sentimentale tutto ok, calma più o meo piatta, ma mi sta bene così.

In casa tutto ok, non fosse che non si hanno più notizie del coinquilino M., spero che stia bene. Intanto mi sono venute in mente un paio di decorazioni per i muri scrostati della mia stanza, in attesa che l'arrivo della primavera mi permetta di imbiancarli.

Per quanto riguarda le feste ho passato il Natale sola con mio padre, risparmiandomi tutte le solite stronzate con i parenti, ed il Capodanno a casa di amici, a fare quello che si fa di solito a Capodanno a casa di amici (e anche in altre sere dell'anno).

Upload terminato. Ci risentiamo in seguito.