giovedì 8 settembre 2005


Capitolo Centesimo. Di nuovo in ballo


Siamo ormai al primo fine settimana dell'anno nuovo*, i buoni proposti ci sono tutti, sento la laurea avvicinarsi, tre esami alla fine, ho contattato una dietologa, addio gastrite ormai cronica, devo solo metterci la buona volontà.
Quindi: giù la testa sui libri, via le distrazioni e lontano dagli alimenti proibiti.

Questo deve essere il mio mantra, almeno sino a Natale.

* Per un'abitudine legata ancora ai vecchi anni scolastici per me l'anno incomincia il primo lunedì di settembre, momento propizio, secondo me, per iniziare nuovi progetti e continuare quelli che si sono interrotti durante le vacanze. Ditemi pure che sono pazza, ma di certo non sono sola.

2 Commenti:

  • .
    solidali nel non essere soli :)

    ancora in ballo un aperitivo, anche se dubito la tua nuova dieta te lo conceda...

    chissà!

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 15/09/05, 12:07  

  • La mia dieta non mi concede nulla che non voglia io stessa concedermi...

    Di nuovo in ballo, anche con la movida degli aperitivi (lavoro permettendo!)

    Di Blogger alesssia, scritto alle 20/09/05, 15:24  

Se hai qualcosa da dire...

< Home