martedì 12 luglio 2005


Capitolo Novantunesimo. Si saldi chi può


Ebbene sì, neppure io, nonostante il mio budget ridotto, ho saputo resistere al richiamo dei saldi.

Così, dopo l'acquisto di una gonnellina, di un top, di una canotta e di un vestitino al mercato di Corso Palestro, avvenuto la scorsa settimana, in questi giorni mi sono premurata di riempire la scarpiera (che non posseggo!).

Visto che gli ultimi sandaletti, comprati, anche se di marca, in un outlet mi hanno abbandonato dopo quattordici giorni ho seguito il consiglio della nonna, Chi più spende, meno spende, e ho puntato, a colpo sicuro, direttemente sulle boutique di Piazza Castello. E così oggi sfoggio le infradito che vedete a sinistra.

Invece, ieri, ho vinto la mia prima asta su ebay (cosa non difficile, visto che ero l'unica interessata all'acquisto) e mi sono aggiudicata dei tarrissimi stivali al ginocchio in velluto nero, che mi verranno consegnati giovedì.

Morale della favola dopo due settimane di shopping? Meno 40 euro nel portafoglio. Che piange...