giovedì 1 novembre 2007


Capitolo Duecentocinquesimo. Yogurt


Se è vero che la notte porta consiglio, questi giorni di buio mi hanno portato a concludere uno degli affari migliori della mia vita: l'acquisto, su e-bay, al prezzo di Yogurtiera Moulinex10,99€, contro i 50€ circa di listino, della yogurtiera Moulinex (che potete ammirare anche in fotografia, qui accanto).

Ieri la prima produzione: ottimo. Potrebbe essere un nuovo infogno, nonché un'ottima soluzione al problema colazione, che mi attanaglia già da qualche tempo.

Se non mi sentite non pensate male: mi sto dedicando all'allevamento di fermenti lattici vivi, tutto a posto ragazzi.

4 Commenti:

  • nemmeno sapevo dell'esistenza di un oggetto chiamato "yogurtiera"

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 08/11/07, 08:35  

  • Non so se consigliarti di provarla o meno... diventa una specie di dipendenza. Piacevole, però.

    Di Blogger alesssia, scritto alle 23/11/07, 15:46  

  • "Fammi sapere
    cosa bevi e leggi
    a colazione
    e io posso sapere
    veramente chi sei tu"

    d.

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 15/12/07, 03:27  

  • Sei sicuro di voler sapere cosa "bevo" a colazione? Yogurt, con dentro un frutto, dei cereali integrali e del muesli. Eventualmente del the.

    Cosa leggo? Quello che trovo, anche il volantino delle offerte di Euronics (come stamani!)

    Di Blogger alesssia, scritto alle 15/12/07, 11:43  

Se hai qualcosa da dire...

< Home