mercoledì 31 ottobre 2007


Capitolo Duecentoquattresimo. Cheratite


Torno dopo un mese e forse più di silenzio.

La causa? Una cheratite silenziosa e subdola, che si è mascherata da congiuntivite e, con la complicità di un'oculista incompetente dell'Ospedale Oftalmico, è peggiorata a livelli mai visti. Almeno non da me, che non ci vedevo più niente.

Risultato? Quattro giorni bendata, una settimana al buio, più altre piene di infinite limitazioni. Ho esaurito i modi per annoiarmi: niente studio, niente lettura, niente pc, niente tv. Niente di niente.

Ma ora, inizio a vedere la luce. Almeno è un vedere.

4 Commenti:

  • cazzo hai preso, il fungo Fusarium ? -)

    non ci crederai, ma ci son stato
    staamani dall'oculista
    mi ha prescritto "blefasol" e "dicloftil"...proviamo

    bentornata
    contento sia guarita

    d.

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 31/10/07, 16:14  

  • Fungo Fusarium? Sai che non lo so! Chissà...
    Tu invece?

    Mi spiace che ti sia ammalato, sei uno dei miei pochi lettori... se non mi leggi neppure tu dovrò chiudere bottega!

    Di Blogger alesssia, scritto alle 01/11/07, 18:24  

  • del fungo "fusarium" neanch'io ne conoscevo l'esistenza...l'ho beccato dal tuo link di wikipedia la mia è una semplice blefarite mista a congiuntivite che mi accompagna da tempo...ma vedere ci vedo benone...eccome
    vedi tu piuttosto di lasciare aperta la bottega
    gente che scrive come te se ne vede di rado...con o senza collirio

    saluti
    ...e buona guarigione

    d.

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 01/11/07, 21:08  

  • Gente che scrive come me?
    Sono commossa. E per una volta non sono lacrime artificiali!

    P.S. Comunque neppure la blefarite mi sembra una bella cosa, anzi.

    Di Blogger alesssia, scritto alle 01/11/07, 21:58  

Se hai qualcosa da dire...

< Home