venerdì 3 agosto 2007


Capitolo Centonovantanovesimo. Omerica Odissea


Da due settimane una congiuntivite virale mi tiene sotto assedio, vedo e non vedo, ed il tutto durerà ancora dai quattro ai sei mesi e, stando a ciò che dice la dottoressa del pronto soccorso, non c'è cura, se non qualche goccia di collirio per lenire il fastidio e tanta pazienza. Ovviamente la mia resistenza davanti allo schermo del computer è limitata ad un'unica sessione giornaliera di circa sei minuti.

Il 7 agosto ho, finalmente, l'ultimo esame di questa estenuante sessione estiva: Intelligenza Artificiale a Apprendimento Automatico. Come va va, quello che sono riuscita a leggere l'ho studiato, per il resto, speriamo in bene.

L'11 agosto è il mio ultimo giorno di lavoro all'Osteria, poi per due settimane non voglio pi metterci piede, non ne voglio neppure sentire parlare.

Ancora dieci giorni: potrò resistere?

1 Commenti:

  • buona guarigione alessia
    ...e buone vacanze
    resistere
    resistere
    resistere

    ora e sempre -)

    d.

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 03/08/07, 17:08  

Se hai qualcosa da dire...

< Home