domenica 27 febbraio 2005


Capitolo Quarantanovesimo. Buoni Propositi


La giornata lavorativa è stata veramente esauriente (attaccare alle 11 del mattino, smontare alle 16 per rientrare alle 19, scoprire che mancava un collega e doversi smazzare un sabato sera in due), ma all'una, quando ho finalmente staccato, di non uscire non m'era proprio passato per la testa: mi ero anche messa la gonnellina e truccata per bene, sembravo proprio una signorina!

Ma ho finito comunque per raccogliere i complimenti dai soliti amici, facendo la muffa nel solito locale. Non che mi dispiaccia: resta solo il problema che così non incontrerò mai l'uomo della mia vita.

Buon proposito per il prossimo sabato: uscire, anche solo per andare a fare colazione al forno alle cinque del mattino, ma vedere qualche faccia nuova.