venerdì 18 febbraio 2005


Capitolo Quarantacinquesimo. Ritornello


Anche se la mia vita continua a mantenere la vecchia colonna sonora mi concedo, almeno per questi giorni, il lusso di aggiungere un nuovo ritornello.
Lui è Ferruccio Tagliavini, il pezzo Voglio vivere così, l'anno 1941 (o giù di lì).


Voglio vivere così
col sole in fronte
e felice canto
canto per me


E nessuno mi venga a dire che mi devo aggiornare.

Da notare: ho corretto la numerazione dei capitoli. Grazie perché siete dei lettori attenti!

2 Commenti:

  • Non vedo l'aggiornamento...
    (e felice canto, canto per me!)

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 18/02/05, 13:50  

  • L'aggiornamento deriva dal consiglio di amici di esplorare un poco anche la musica conremporanea. Che esplorare esploro, ma non cito molto.

    Di Blogger alesssia, scritto alle 19/02/05, 14:47  

Se hai qualcosa da dire...

< Home