domenica 7 novembre 2004


Capitolo Terzo. Coordinate Spaziotemporali


Presente
Non male come mattina.
Arrivo dalla Lega dei Furiosi, Murazzi del Po (TO). Serata Goatransparty, una sorta di rave organizzato da Radio 2000 Blackout, l'unica radio libera nell'etere torinese

Sorseggio un long drink che mi sono preparata or ora, Pampero scuro e succo di pesca, il tutto on the rocks, mentre la shuffle playlist di winamp suona, manco a farlo apposta, Bring an other drink, direttamente dalla compila Atomic Cocktails.

Passato
Non male neppure la serata.
Ho visto Lui, che si è defilato in tutta fretta per impegni che lo sveglieranno tra alcune ore. Abbiamo chiacchierato qualche minuto: bello.
Bella anche la festa, nonostante la musica. Bella per la gente, quella del Giro, che riesce sempre a farti ridere un po'.

Mi hanno trascinata via gli amici a forza: mi ero invischiata dietro il bancone del bar, a servire Bionde alla spina, per chi aveva ancora qualche moneta, e a dispensare acqua, per chi non ce la faceva più. Se non fosse per loro chissà a che ora me ne sarei andata.

Futuro
Non male nemmeno l'alba che si avvivina.
L'attenderò sigaretta in bocca e bicchiere in mano, orecchie tese a tutto quanto le casse avranno intenzione di vomitare.

Poi andrò anch'io a letto. Per questa notte ho già dato.