martedì 14 novembre 2006


Capitolo Centroquarantatreesimo. A volte ritornano


Sono passati mesi dall'ultimo post... non mi sembra vero...
Sono successe molte cose dall'ultima volta: sono andata in vacanza, a due funerali, è iniziato un nuovo anno accademico, ho passato tre esami, forse mi sono innamorata, forse sono corrisposta, ho sclerato per comprare un paio di sandali... è chissà quante altre cose che allora erano importanti, ma ora non lo sono più...

Avrei cose da condividere, ma non ho tempo di farlo. Devo impegnarmi...

Per esempio, adesso, potrei condividere con voi la mia ricerca affannosa di un paio di stivali numero 40 con diametro del polpaccio inferiore a quello di un elefante, o di un paio di decolté con la punta arrotondata che abbiano un vago gusto retrò e non di puttana francese.
Oppure il fatto che, grazie alla Universiadi, la mia finestra esami si è ridotta a quattro giorni, esattamente quelli subito dopo la fine dei corsi: tre esami in quattro giorni... forse era meglio sette chili in sette giorni...
O magari il nuovo cameriere, ragazzino, strafottente e buffone...
O il fatto che la lettera g, sulla tastiera del mio portatile, non funziona più.

Quante cose interessanti, vedete, ho da raccontarvi, vi spiace, nevvero, che non abbia il tempo di farlo?