lunedì 19 gennaio 2009


Capitolo Duecentosettantasettesimo. And the winner is...


...me. Il vincitore, per una volta sono io.
E' un premio datato, immeritato, che mi lascia attonita e che mi fa sentire un po' fuori luogo.
Me lo ha conferito strategie evolutive, un blog che leggo con piacere, ma che, per un po', ho lasciato perdere, come tutto quello che concerneva la blogsfera.
Ironia del distino questa pausa andava a cadere giusto nel periodo in cui ricevevo questa onoreficenza.

La motivazione,
uno dei primi blog che ho cominciato a frequentare quando ho avviato il mio; dieci minuti dedicati quotidianamente a vedere la realtà attraverso altri occhi

mi ha commosso e, commossa, ringrazio.



Il regolamento prevede che a mia volta premi altri sette blog, ma purtroppo, non solo frequento circa sette blog, il che farebbe perdere a questo premio un bel po' del suo lustro, ma credo che un premio datato 2008 non faccia altrettanto piacere.

Premio, comunque, con la mia stima tutti blog che sono rimasti nell'elenco a lato: vi leggo, vi guardo e vi ammiro. Grazie!