mercoledì 19 novembre 2008


Capitolo Duecentosesantesimo. The sunny side of the hill


Mi compiaccio e mi gongolo sul lato assolato della collina, ben conscia che anche questo possiede le sue zone di ombra, come previsto dalla filosofia di riferimento.

Mi distendo e mi ricarico, come un pannello solare al quale è collegato un accumulatore teorico, dotato di una capacità infinta.

Indugio e aspetto che il sole giri, quando questo lato assolato diventerà quello in ombra. Ma anche allora ci sarà qualche zona di luce, come previsto dalla filosofia di riferimento.

2 Commenti:

  • ohhh
    i pogues!
    canzone favolosa
    una delle mie preferite

    god save shane

    d.

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 20/11/08, 12:11  

  • I pogues erano sul lato assolato della strada, però l'idea è anche un po' quella,

    Di Blogger alesssia, scritto alle 29/11/08, 01:13  

Se hai qualcosa da dire...

< Home