martedì 19 aprile 2005


Capitolo Sessantottesimo. Regalo


Un mese fa ho fatto una pazzia, comprando su ebay l'oggetto ritratto qui a fianco.
Il mio nuovo lettore mp3
Trattasi di lettore mp3 con memoria 1GB con funzioni di:

  • Radio FM

  • Porta USB

  • Regitratore vocale

  • Registratore Radio FM

  • Decodifica diretta

  • Display LCD con retroilluminazione a 7 colori variabile (tamarro!)

  • chi più ne ha, più ne metta


Visto quanto mi è costato, visto quanto l'ho apettato, spero che mi soddisfi. Sento che non mi tradirà. Vado a smanettarci sopra.

2 Commenti:

  • Oooooh (stupore e meraviglia)
    Per curiosità, quanto l'hai pagato?

    Di Blogger Paolo Cecchetto, scritto alle 19/04/05, 11:13  

  • Mumble, mumble... 109 euri del lettore in sè, più 15 euri di spese di spedizione e assicurazione (arriva direttamente dal Canada), più quasi 15 euri di tasse Western Union (ho dovuto bloccare la carta di credito e quindi non potevo pagare con PayPal).
    Totale 139 euri.

    Di Blogger alesssia, scritto alle 19/04/05, 22:14  

Se hai qualcosa da dire...

< Home