domenica 17 aprile 2005


Capitolo Sessantasettesimo. Ricominciamo


Sono otto mesi che non ho una Storia, se non conto quella con il Trentacinquenne, durata appena qualcosa in più del tempo che si impiega a leggere questo post. Poche ore dilazionate nell'arco di qualche mese, passate a darsi qualche bacio e a stordirlo con il parlare di Lui. (Iddio mi perdoni per il male che gli ho fatto)

Poi la chiacchierata con Lui di sabato scorso, il pezzone che si è fatto, il sesso tanto per fare mi hanno convito che da qualche parte bisogna pur ricominciare. Come si sul dire:
Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scuordammece 'o passato e nun ne parlammo cchiu'


Devo solo convincermi che in realtà ho voglia di frequentar locali, di ballare di fianco a quel tipo che mi sembra un po' più degli altri. Di riuscire ad estorcergli un appuntamento per scoprire che vale appena un po' meno del mio scendiletto. O appena un po' di più di quella macchia d'unto sul muro, che a livello di paragone non si discosta molto. Il tutto reiteranto per n volte, apettando che

Non sarà un lavoro facile. Dovrei fare come Akira fece tempo fa. Un bell'annuncio, centrale e grassettato:

AAA Adorabile Cercasi.
Scambio anima e corpo con uomo disposto a fare altrettanto. Occorrono pazienza, dedizione, sorrisi a profusione e spiccata predisposizione a raccontare storie. Astenersi gelosi, possessivi, pazzi, perditempo e uomini già impegnati.



Non so quale sia la scelta peggiore.

7 Commenti:

  • Eh, già. Fosse così semplice...
    Almeno prima facci una sintetica panoramica sui vantaggi e gli svantaggi dell'anima e del corpo che scambi.

    Non si scambia mica alla cieca...
    ^_^

    Di Blogger Paolo Cecchetto, scritto alle 18/04/05, 15:21  

  • Annuncio Modificato:

    AAA Adorabile Cercasi
    Scambio anima e corpo con uomo disposto a fare altrettanto. Occorrono pazienza, dedizione, sorrisi a profusione e spiccata predisposizione a raccontare storie.
    Garantisco tenerezza, franchezza, voglia di divertirsi. Leggera predisposizione alla malinconoia.
    La merce è visionabile su appuntamento.
    Astenersi gelosi, possessivi, pazzi, perditempo e uomini già impegnati.

    Di Blogger alesssia, scritto alle 18/04/05, 15:49  

  • .

    da qualche parte bisogna pur ricominciare... scrollarsi la polvere di dosso e ripartire...

    ...devo lasciare un msg in fermoposta?

    :)

    akira

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 19/04/05, 00:00  

  • Messaggio in fermo posta?
    Non hai letto bene l'annuncio!

    Astenersi gelosi, possessivi, pazzi, perditempo e uomini già impegnati.

    Anche semimpegnati.
    : )

    Di Blogger alesssia, scritto alle 19/04/05, 02:03  

  • Su, su. Dicci qualcosa di te.
    Almeno le cose fondamentali.

    Qual'è la tua abitudine più fastidiosa?
    Tua madre (e quindi nostra suocera) quanto rompe le palle?
    Hai sorelle?
    Hai sorelle più giovani e carine?
    A letto come sei?

    Mi sembrano le domande base. Ho dimenticato qualcosa?
    :-)

    Di Blogger Paolo Cecchetto, scritto alle 19/04/05, 09:37  

  • .

    ma io non sono ne' impegnato ne' semiimpegnato... :D semmai un po' troio...

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 19/04/05, 12:12  

  • Le cose fondamentali?
    Dunque... il destino mi ha privato della possibilità di offrire al mio compagno una suocera, non ho sorelle, ma se ci fossero sarebbero molto meno carine (!), a letto sono come sul divano, sulla sedia e all'impiedi: non miglioro (né peggioro!) con il cambiare della posizione.

    Troio? Devo ricominciare a frequentare gli uomini: quando uscivo ancora con loro amavano definirsi libertini! : )

    Di Blogger alesssia, scritto alle 19/04/05, 22:09  

Se hai qualcosa da dire...

< Home