sabato 2 aprile 2005


Resoconto esistenziale. Marzo


Libri letti
Mario Vargas Llosa, Lettere a un aspirante romanziere (già in lettura)
Milan Kundera, Lo scherzo (già in lettura)
Angela Lano, Voci di donne in un Hammam
Mario Cavatore, Il Seminatore
James Patrik Donnleavy, Zenzero

Film visti
Ocean's Eleven (01 - Soderbergh)
La guerra degli Anto' (99 - Milani)
Laputa (86 - Miyazaki)
L'amore che non muore (00 - Leconte)
Marnie (64 - Hitchcock)
Amnesia (02 - Salvadores)
Nescosto nel buio (05 - Polson)
Troy (04 - Petersen)
Traffic (00 - Soderbergh)
Lemony Snicket's - Una serei di sfortunati eventi (04- Silberling)
Quando meno te lo aspetti (04 - Marshall)
The day afther tomorrow (04 - Emmerich)

CD di nuovo possesso
Nessuno

Esami preparati
Sicurezza
sui testi
Crittografia e Sicurezza delle Reti
di cui superati
Io darlo l'ho dato. Bisognerà vedere il risultato.

Materiale letto per la tesi
Nessuno
Materiale prodotto per la tesi
Nessuno

Persone conosciute
Carolina, una ragazza brasiliana che una volta è venuta a mangiare dove lavoro io e che poi ho beccato da Giau e con cui ho fatto una bella chiacchierata.

Luoghi frequentati
Fenix Occupato (un paio di volte), Casa #1 (una volta), da Giau (una volta), Lega dei Furiosi (una volta), Teatro Colosseo (una volta), da Beppe (un pub di un amico di amici, un paio di volte), barocchio squat (ogni domenica, come da anni a questa parte), bar L'albicocco (due, massimo tre, volte).

Obiettivi raggiunti
Nessuno.

I Resoconti precedenti
Gennaio
Febbraio