mercoledì 16 luglio 2008


Capitolo Duecentoquarantottesimo. Meno uno


Quando la tensione sale sino al limite dell'angina pectoris è necessario prendere immediatamente delle contromisure. Per tale motivo, in questa mezz'ora, ho abbandonato i preparativi della cerimonia per dedicarmi ad un po' di fuffa on-line.

Poiché il brighellonare fine a se stesso mi provoca l'orticaria ho optato per un'attività in un certo qual modo costruttiva: l'approfondimento della mia conoscenza su Google Reader.
Dopo una decina di click qua e là ed una rapida scorsa tra le quasi trecento notizie che risultano da leggere, ho finito con lo scoprire che le news possono essere condivise con altri utenti, mentre un piccolo visualizzatore può essere inserito anche nel proprio blog.
Dopo due o tre click sul blog, quindi, il suo layout cambia per far posto anche a questa clip.

Chi riesce a scovare le differenze?

2 Commenti:

  • bello "fuffa"
    ok
    fuffa pure io
    e per restare in tema evento
    my radio plays:
    joy division - ceremony
    tranquilla non porta sfiga...ti porterà fortuna
    perspicace eh?

    adelante alessia...

    d.

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 16/07/08, 13:18  

  • capitolo duecentoquarantanovesimo
    "less than zero"

    com'è andata?

    d.

    Di Anonymous Anonimo, scritto alle 18/07/08, 14:53  

Se hai qualcosa da dire...

< Home