Capitolo Duecentoquarantaseiesimo. Meno tre
Ormai siamo vicinissimi al grande giorno.
Il vestito è già pronto, io decisamente meno.
concepito da alesssia alle 11:36
Un caffè e una sigaretta consumati mentre sotto la tastiera si compongono i capitoli: la vita domestica, le storie da ristorante, considerazioni su quello che vedo e sento, sulle persone che incontro e con cui intreccio attimi di esistenza.
Istantanee di vita ed il bisogno di esserci, ad ogni costo, con, per unico codice, il proprio manifesto.
Il design del blog è a cura di: BlogSpot Templates, ovviamente con le piccole modifiche del caso.
Disclaimer.
Coffee and Cigarettes non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. Nessuno che l'abbia letto potrebbe pensare il contrario.
La sua autrice non ha alcuna responsabilità né sui commenti ivi presenti, che sono di proprietà e sotto la responsabilità dei rispettivi autori, né sui contenuti dei siti in collegamento e neppure sulla qualità o correttezza dei dati. La sua autrice ha abbastanza problemi per i fatti suoi.
Le immagini tendono ad essere correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
Questo sito trattiene infomazioni utilizzando Google Analytics.
3 Commenti:
alesssia...che succederà il "grande giorno" ???
ti sposi?
ti laurei?
ti lancerai per la prima volta col paracadute?
tiferai juve?
in qualità di unicoscrivente in questo blog, rivendico con forza il mio ruolo e chiedo a gran voce di non non essere lasciato all'oscuro.
cazzate a parte...
AUGURI...quale sia l'evento
d.
Di
Anonimo, scritto alle 14/07/08, 13:32
Come cantava Lucio (Battisti): lo scopriremo solo vivendo.
In qualità di unico scrivente, tuttavia, un aiuto te lo voglio dare, anche se non ce ne sarebbe bisogno: ci sei arrivato da solo.
Di
alesssia, scritto alle 14/07/08, 13:43
nooooooooo
la juve nooooooooooooo
che delusione...
d.
Di
Anonimo, scritto alle 14/07/08, 13:59
Se hai qualcosa da dire...
< Home