lunedì 24 ottobre 2005


Capitolo Centotredicesimo. Ecomorfismi


Da ieri, grazie all'amico S. che si è fatto un discreto culo a spostare mobili dalla camera da letto al salotto e viceversa, la mia stanza inzia a prendere la forma che più mi è congeniale.

Via un mobile del vecchio abitante, una cassettiera in arrivo: molto più spazio.
Si progetta anche la partenza di due librerie, colme di libri polverossisimi, e si pianifica l'acquisto di un letto matrimoniale, che manderà in pensione quello attuale, piccolo e sfondato.

Intanto oggi ho scoperto di aver vinto, su ebay, l'asta per la lampada che vedete fotografata qui di fianco e ho speso, inutilmente, la mia mattinata all'IKEA, dove creare un letto è un'impresa titanica, ma ci sono alcune stronzatine (specchi, mensole, faretti e tappeti) che mi tornano parecchio utili.

La piantina aggiornata verrà (forse) pubblicata in seguito.